Gitzo Treppiede Mountaineer GT 0532
search
  • Gitzo Treppiede Mountaineer GT 0532

Gitzo Treppiede Mountaineer GT 0532

849,00 €

Il treppiede Gitzo GT0532 in fibra di carbonio è il più leggero treppiede a 3 sezioni della gamma Mountaineer. Questo treppiede professionale pesa solo 1.07 kg ed è composto da tubi in Carbon eXact moduli resisenti in fibra di carbonio in ogni sezione delle gambe.

Quantità
disponibilità limitata

Il treppiede Gitzo GT0532 in fibra di carbonio è il più leggero treppiede a 3 sezioni della gamma Mountaineer. Questo treppiede professionale pesa solo 1.07 kg ed è composto da tubi in Carbon eXact moduli resisenti in fibra di carbonio in ogni sezione delle gambe. Le sezioni più alte hanno un diametro di 21.7 mm e quelle più in basso di 14.7 mm – 22.5% più large, robuste e resistenti rispetto ai modelli precedenti. Il Gitzo GT0532 può allungarsi fino a 132 cm, e richiudersi in uno spazio di soli 53 cm per il trasporto.

La veloce colonna centrale del treppiede è facilmente rimovibile, in modo da trasformare il treppiede in un appoggio raso terra così che i cacciatori di immagini possano avere a disposizione il più alto numero di prospettive possibili. Ha anche un meccanismo di colonna reversibile. Le gambe a tre sezioni del Gitzo GT0532 sono assicurate dal sistema G-lock Ultra con fermi a giro, con integrato una guarnizione circolare che evita l’ingresso di polvere e sporcizia nei meccanismi delle gambe. Lo spider di testa del treppiede è stato ridisegnato per ottenere una maggior robustezza, e i selettori ad angolo largo delle gambe regalano una base più larga per regolare meglio l’apertura. Il treppiede monta un gancio stabilizzatore nella colonna centrale per aggiungere peso e aumentare la stabilità quando necessario. Aggiungere un gran numero di teste o accessori è facilissimo, grazie all’attacco da 1/4″ e 3/8″ posto sul disco superiore.