Gitzo Treppiede Mountaineer Kit per treppiede, GK3532-82QD
search
  • Gitzo Treppiede Mountaineer Kit per treppiede, GK3532-82QD

Gitzo Treppiede Mountaineer Kit per treppiede, GK3532-82QD

1.629,00 €

Il GK3532-80QD è il kit Sere 3 che comprende il treppiedi GT3532 Mountaineer e la testa a sfera centrale GH3382QD, raccomandato per fotocamere professionali DSLR con lenti da 200mm (fino ad un massimo di 300mm).

Quantità
disponibilità limitata

Il Gitzo GK3532-82QD è un kit per treppiedi in fibra di carbonio che comprende un treppiede GT3532 Mountaineer e una testa a sfera centrale GH3382QD serie 3.

Il treppiede Gitzo GT3532 Mountaineer serie 3 in fibra di carbonio è un treppiede a 3 sezioni di dimensioni standard che supporta perfettamentecamere professionali con obiettivi da 300mm (fino a 400mm) ed è facilmente trasportabile. Questo treppiede professionale ha tubi costruiti in Carbon eXact, con gambe con diametro più largo e più resistenti (il diametro della sezione più alta delle gambe è di 32.9 mm) e moduli resistenti in fibra di carbonio nelle sezioni inferiori delle gambe, che rendono questo treppiede più robusto e resistente rispetto agli altri della sua categoria. Questo treppiede è la scelta perfetta per fotografi di precisione professionali che vogliono una robustezza di prima qualità e un supporto richiudibile che sia abbastanza leggero da poter essere portato in giro per ore durante l’esplorazione di magnifici paesaggi.
La rapida colonna centrale del treppiede è facilmente rimovibile o reversibile, trasformando il treppiede in un pratico appoggio raso terra così che i cacciatori di immagini possano avere a disposizione il più alto numero di prospettive possibili. Ha anche un meccanismo di colonna reversibile. Le gambe a tre sezioni del Gitzo GT3532 sono assicurate dal sistema G-lock Ultra con fermi a giro, con integrato una guarnizione circolare che evita l’ingresso di polvere e sporcizia nei meccanismi delle gambe. Lo spider di testa del treppiede è stato ridisegnato per ottenere una maggior robustezza, e i selettori ad angolo largo delle gambe regalano una base più larga per regolare meglio l’apertura. Il treppiede monta ungancio stabilizzatore nella colonna centrale per aggiungere peso e aumentare la stabilità quando necessario. La base rimovibile permette di adattare il treppiede a qualsiasi profilo Di terreno. Aggiungere un gran numero di teste o accessori è facilissimo, grazie all’attacco 1/4″ and 3/8″ posto sul disco superiore.

La Gitzo GH3382QD serie 3, la testa per treppiede più grande della gamma Gitzo. Rispetto ai modelli più piccoli, la GH3382QD ha una sfera più grande e un adattatore a sgancio rapido che garantiscono forza e facilità di utilizzo anche con le attrezzature più pesanti. Possiede molti comfort, come la manopola per il controllo della frizione posizionata all’interno del sistema di blocco, per una grande precisione negli aggiustamenti. Questo modello include un controllo indipendente del blocco dello snodo panoramico a 360° e ciò garantisce una fluidità della sfera senza compromessi, dal momento che è costruita in acciaio di alta qualità e alta resistenza, e componenti di alluminio. La piastra a sgancio rapido è bloccata da una manopola a vite e una bolla di livello che aiuta i fotografi a mantenere la linea dell’orizzonte. La testa a sfera centrale è supportata da una piastra compatibile Arca-Swiss (GS5370D) ed è anche perfettamente compatibile con tutte le piastre Gitzo della serie D. Questa testa di treppiede può montare anche la maggior parte delle piastre Arca-Swiss di altre marche.