- -400,00 €
SONY ALPHA 7 III + 28-70/3,5-5,6 OSS
Grazie a funzionalità eccezionali e prestazioni ad alta velocità in un corpo compatto, la α7 III ti offre la potenza, la precisione e la flessibilità necessarie a catturare i momenti che contano come piace a te.
SONY ALPHA 7III BLACK CORPO (ILCE7M3B) proposta in kit con il Sony FE 28-70/3,5-5,6 OSS.
Grazie a funzionalità eccezionali e prestazioni ad alta velocità in un corpo compatto, la α7 III ti offre la potenza, la precisione e la flessibilità necessarie a catturare i momenti che contano come piace a te.
Nuovo sensore e processore di immagini evoluto: le ultime tecnologie assicurano velocità di elaborazione senza precedenti
Il nuovo sensore CMOS Exmor R™ da 24,2 megapixel, ora con struttura retroilluminata, si associa al processore di immagini BIONZ X™ di ultima generazione e al chip di acquisizione LSI, per raggiungere una velocità di lettura dei dati due volte maggiore5 e una capacità di elaborazione dei dati 1,8 volte superiore.
Immagini ad alta risoluzione dal disturbo ridotto: fino a 1,5 stop di miglioramento5 nella qualità dell'immagine
La gamma ISO standard è stata estesa a 100-51.200 (e a ISO 50-204.8006 per le foto), mentre le tecnologie di riproduzione dei dettagli e di eliminazione dei disturbi mirata ad aree specifiche evitano le perdite ed eliminano il rumore. Le prestazioni nella gamma di sensibilità medio-alta offrono valori ISO elevati senza disturbi e distorsione.
4D FOCUS: prestazioni AF in evoluzione: le prestazioni AF sono migliori grazie alle stesse soluzioni avanzate implementate nell'α9, applicate qui in maniera ottimale. Quando α7 III cattura soggetti in azione che si muovono in maniera imprevedibile, come ballerini, pugili e fauna selvatica, non se li lascia scappare facilmente. Questa fotocamera offre 693 punti AF a rilevamento di fase che coprono circa il 93% dell'area immagine, più 425 punti AF a rilevamento di contrasto densamente distribuiti per migliorare la messa a fuoco.
Eye AF rivoluziona i ritratti: con α7 III, Eye AF è ora disponibile nella modalità AF-C per un rilevamento/tracking dello sguardo rapido ed efficace. La possibilità di mantenere il punto di messa a fuoco ottimale nei soggetti in movimento può davvero rivoluzionare i ritratti. (Anche se il volto è parzialmente nascosto, anche se lo sguardo è rivolto in basso, anche in controluce).
Lo scatto continuo rapido cattura la frazione di secondo decisiva: la α7 III può scattare in sequenza a massimo 10 fps con tracking AF/AE1 e fino a 8 fps in modalità Live View. Supporta anche lo scatto silenzioso17 a massimo 10 fps con tracking AF/AE alla risoluzione massima. Cattura l'azione all'istante con lo scatto continuo di massimo 10 fps - 8 fps in Live View - con tracking AF/AE1. Con una sola raffica continua è possibile catturare circa 177 immagini JPEG (standard), 89 immagini RAW compresse o 40 immagini RAW non compresse.
Alta risoluzione 4K HDR: oltre alla nuova capacità di registrazione di video 4K eccezionali grazie a una sovracampionatura 2,4 volte maggiore, la fotocamera offre un nuovo profilo immagine HLG (Hybrid Log-Gamma) con il supporto del workflow Instant HDR.
Risoluzione dell'immagine senza compromessi, lettura completa senza pixel binning per 4K ad alta risoluzione.
La lettura completa dei pixel senza binning in full-frame a 35 mm consente di comprimere di 2,4 volte i dati richiesti per i video 4K (QFHD: 3840 x 2160), riducendo al minimo effetti moiré e a gradini. È possibile selezionare full-frame o Super 35 mm. Le riprese 4K usano il formato XAVC S a bitrate fino a 100 Mbps.
Funzioni affidabili in un corpo compatto. L'usabilità di α7 III è accompagnata da controllo rapido durante gli scatti, Tru-Finder incredibilmente nitido, connettività versatile, autonomia di scatto estesa con diversi tipi di fonte di alimentazione, nonché elevata durevolezza e resistenza a condizioni di umidità e polvere.
Potrebbe anche piacerti