Sigma 85/1,4 DG HSM per Nikon
search
  • Sigma 85/1,4 DG HSM per Nikon

Sigma 85/1,4 DG HSM per Nikon AF

1.219,00 €

Il SIGMA 85/1,4 (A) DG HSM è un obiettivo a focale fissa della prestigiosa serie ART ideale per ritratti, ma non solo , con progettazione centrata su prestazioni ottiche senza compromessi.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Il SIGMA 85/1,4 (A) DG HSM è un obiettivo a focale fissa della prestigiosa serie ART ideale per ritratti, ma non solo , con progettazione centrata su prestazioni ottiche senza compromessi.
I fotografi ritrattisti desiderano un piacevole effetto bokeh dato da obiettivi di grande diametro assieme ad alta risoluzione; soddisfacendo gli standard di qualità della linea Art il SIGMA 85mm F1.4 DG HSM/Art offre entrambi al più alto livello.
L’effetto bokeh è talmente preciso che potete mettere a fuoco la pupilla lasciando sfocate le ciglia. In più, l’area a fuoco è estremamente incisa mentre quella sfocata è molto piacevole.
Il SIGMA 85mm F1.4 DG HSM/Art possiede uno schema ottico di 14 elementi in 12 gruppi in grado di ottenere una risoluzione d’immagine altissima. L’obiettivo offre una eccellente opportunità anche per le fotocamere che offrono risoluzioni di 50 o più megapixel.
Le qualità ottiche prima di tutto, senza compromessi: una incredibile incisione e aberrazioni cromatiche ai minimi termini ne fanno l’obiettivo indispensabile per il ritratto. Per creare questo insuperabile 85mm F1.4 SIGMA ha usato tutte le sue capacità innovative. Il risultato è un ineguagliabile obiettivo da ritratto.
Il SIGMA 85mm F1.4 DG HSM/Art possiede due elementi in vetro ottico SLD (Special Low Dispersion Glass), uno con alto indice di rifrazione e uno con alto indice di dispersione anomala. Questa soluzione porta ad avere un’immagine molto definita su tutta la superficie del fotogramma. Tale schema ottico, inoltre, minimizza il coma sagittale e produce immagini di elevatissima qualità, anche a grande apertura.
Piacevole effetto bokeh che solo obiettivi di grande diametro possono offrire; lenti in vetro ottico SLD (Special Low Dispersion) e l’ottimizzazione del sistema aiutano a ridurre l’aberrazione cromatica assiale.
Davanti e dietro il punto di messa a fuoco il sistema riesce a offrire un piacevole e graduale effetto bokeh.