Sigma 18-35/1,8 DC HSM per Canon EF
search
  • Sigma 18-35/1,8 DC HSM per Canon EF

Sigma 18-35/1,8 DC HSM per Canon EF

849,00 €

SIGMA 18-35mm F1.8 DC HSM è il primo zoom che offre l’apertura massima di F1.8 a tutte le focali. Si tratta di uno zoom standard di grande luminosità per reflex digitali di formato APS-C.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

SIGMA 18-35mm F1.8 DC HSM è il primo zoom che offre l’apertura massima di F1.8 a tutte le focali. Si tratta di uno zoom standard di grande luminosità per reflex digitali di formato APS-C. L’escursione focale dell’obiettivo corrisponde, nel formato 35mm, a quella di uno zoom 27-52.5mm.
La sua grande luminosità permette al fotografo di dare libero sfogo alla creatività in qualsiasi situazione.
Obiettivo della nuova linea ART: concepita con l’obiettivo di ottenere risultati di sofisticata espressività, la linea Art permette immagini di alto livello artistico ; è stata realizzata per soddisfare le esigenze di quanti desiderano avere immagini di qualità superiore, senza rinunciare alla compattezza e facilità d’uso dell’obiettivo. Ritratti, paesaggi, natura morta, macro e istantanee: la linea Art è ideale per svelare l’artista che è in voi. Adattissima per la fotografia in studio fornisce risultati di alta qualità anche nella fotografia di architettura, nelle riprese subacquee e in molti altri generi fotografici.
Il SIGMA 18-35mm F1.8 DC HSM appartiene a una nuova generazione di obiettivi con apertura massima di F1.8 a tutte le lunghezze focali. Grazie a ciò l’immagine che si vede nel mirino è molto luminosa e permette al fotografo di controllare meglio la messa a fuoco e l’inquadratura. In confronto ad un obiettivo F2.8, l’apertura di F1.8 permette al fotografo di essere più creativo e usare tempi di posa più rapidi o giocare meglio sulla profondità di campo. Dalla focale grandangolare a quella normale, questo zoom offre la stessa qualità e versatilità delle corrispondenti ottiche fisse.
Quattro lenti asferiche, così come l'integrazione di cinque elementi in vetro SLD, aiutano a ridurre al minimo la comparsa di distorsioni e di aberrazioni su tutta la gamma focale e di fornire immagini con maggiore nitidezza. Un Super rivestimento multistrato contribuisce alla qualità dell'immagine, riducendo riflessi ed effetto flare , contribuendo quindi ad un maggiore contrasto generale e ad una resa fedele di colori.
L'Hyper Sonic Motor fornisce una messa a fuoco automatica veloce, silenziosa e fluida, particolarmente adatta per l'utilizzo con le applicazioni video. Questo motore AF può anche essere forzato manualmente in qualsiasi momento ruotando la ghiera di messa a fuoco, dando la possibilità di personalizzare il punto di messa a fuoco in maniera istantanea.
Diaframma circolare:il diaframma a 9 lamelle, usato a valori elevati di apertura produce uno sfocato creativo molto gradevole.
Le linee dei nuovi prodotti adottano un innesto in gomma per il paraluce di serie.
Per un migliore uso l’aspetto del coperchio dell’obiettivo e del cursore AF/MF sono stati migliorati. Per garantire la massima accuratezza, tutte le parti metalliche e quelle realizzate con il nuovissimo materiale TSC (Termally Stable Composite), assai simile al metallo, sono costruite direttamente nella fabbrica giapponese. Per conoscere con certezza l’anno del lancio, sul barilotto dell’obiettivo sono incise tre cifre identificative.
Innesto obiettivi in ottone:l’obiettivo adotta un innesto a baionetta in ottone per avere maggiore precisione e durata nel tempo. Uno speciale trattamento della superficie aumenta la sua resistenza anche all’uso prolungato.
E’ possibile aggiornare il firmware dell’obiettivo e regolarne parametri, quali la messa a fuoco, inserendolo nel DOCK USB, venduto come accessorio, collegato al computer e pilotato dal software “SIGMA Optimization Pro”.
Made in Japan.