Sigma 50-100/1,8 DC HSM per Canon EF
search
  • Sigma 50-100/1,8 DC HSM per Canon EF

Sigma 50-100/1,8 DC HSM per Canon EF

1.249,00 €

Il SIGMA 50-100/1,8 DC (A) HSM è un tele-zoom serie ART della Global Vision Sigma e incarna la stessa prodezza ingegneristica del Sigma 18-35 F1,8, in grado di fornire risultati da obiettivo fisso su tutta al gamma focale.

Quantità
Disponibile

Tele-zoom di grande luminosità , alte prestazioni e qualità, è progettato per reflex digitali di formato APS-C. L’escursione focale dell’obiettivo corrisponde, nel formato 35mm, a quella di uno zoom 80-160mm .
La sua grande luminosità permette al fotografo di dare libero sfogo alla creatività in qualsiasi situazione.
Obiettivo della nuova linea ART: concepita con l’obiettivo di ottenere risultati di sofisticata espressività, la linea Art permette immagini di alto livello artistico ; è stata realizzata per soddisfare le esigenze di quanti desiderano avere immagini di qualità superiore, senza rinunciare alla compattezza e facilità d’uso dell’obiettivo. Ritratti, paesaggi, natura morta, macro e istantanee: la linea Art è ideale per svelare l’artista che è in voi. Adattissima per la fotografia in studio fornisce risultati di alta qualità anche nella fotografia di architettura, nelle riprese subacquee e in molti altri generi fotografici.
La luminosa apertura massima costante offre coerenti prestazioni in tutta la gamma di zoom e permette anche un maggiore controllo sul posizionamento dei punti di riferimento per la profondità di campo e per le applicazioni di messa a fuoco selettiva.
Il sofisticato design ottico incorpora tre elementi FLD (F Low Dispersion) di vetro, 1 elemento in vetro SLD (Special Low Dispersion) e indice di alta rifrazione, 1 elemento in vetro ad alta rifrazione: questa combinazione di disegni bassa dispersione lavora per ridurre sensibilmente le aberrazioni cromatiche e le frange di colore in tutta la gamma di zoom, così come fornire un alto livello di contrasto e nitidezza.
Inoltre, un rivestimento Super Multi-Layer Coating è stato applicato a elementi dell'obiettivo per ridurre chiarore e ghosting, a beneficio del lavoro in condizioni di luce forte e incidente .
Con una combinazione senza precedenti di lunghezza focale variabile e di luminosa apertura/velocità, questo obiettivo offre la versatilità d'uso di più focali fisse ( 85/105/135 mm equiv. ) senza perdita di qualità e prestazioni...ideale in ambito sportivo ( palestra, piscina etc ), come anche ottica da ritratto/posa.
A complemento delle capacità ottiche, una raffinata costruzione fisica raffinato con meccanismi di messa a fuoco e zoom interni per limitare la lunghezza complessiva dell'obiettivo durante l'uso.
Un motore Hyper Sonic AF offre una velocità di messa a fuoco rapida con prestazioni silenziose, nonché la possibilità di modificare manualmente messa a fuoco in qualsiasi momento a garanzia di un maggiore controllo.
Il motore è stato rivisto e compattato nelle dimensioni di circa il 30%.
Messa a fuoco mantenuta durante la zoommata, caratteristica interessante soprattutto per gli operatori video
A sostegno anche degli scatti rapidi o a raffica, il diaframma a 9 lamelle è stato costruito in policarbonato con rivestimento al fluoro, con pellicola al carbonio per ottenere una superficie assolutamente liscia e robusta, ideale con velocità di scatto elevate .
Per garantire la massima accuratezza, tutte le parti metalliche e quelle realizzate con il nuovissimo materiale TSC (Termally Stable Composite), assai simile al metallo, sono costruite direttamente nella fabbrica giapponese.
Innesto obiettivi in ottone:l’obiettivo adotta un innesto a baionetta in ottone per avere maggiore precisione e durata nel tempo. Uno speciale trattamento della superficie aumenta la sua resistenza anche all’uso prolungato.
E’ possibile aggiornare il firmware dell’obiettivo e regolarne parametri, quali la messa a fuoco, inserendolo nel DOCK USB, venduto come accessorio, collegato al computer e pilotato dal software “SIGMA Optimization Pro”
Il Collare treppiede è integrato nel design, non rimovibile ,ma discreto e compatto, non disturba durante le riprese a mano libera; offre l'opportunità di un attacco diretto ad un treppiede o un monopiede al fine di ottenere una maggiore stabilità ed un baricentro controllato.