Rolley DF-S310 SE
Con lo scanner Rollei DF-S 310 SE è possibile digitalizzare diapositive e filmati in pochi secondi con una risoluzione di scansione di 3600 dpi.
Rollei DF-S 310 SE Scanner
Con lo scanner Rollei DF-S 310 SE è possibile digitalizzare diapositive e filmati in pochi secondi con una risoluzione di scansione di 3600 dpi. Lo scanner è molto intuitivo grazie allo schermo a colori TFT LCD da 2,4 pollici e ai pulsanti di controllo nella parte superiore dell'unità. Il vantaggio di 310 SE è che è possibile utilizzare lo scanner senza la necessità di collegarlo a un computer. È sufficiente inserire una scheda di memoria SD o SDHC ei documenti vengono automaticamente archiviati nello scanner.
Scansioni dettagliate
Lo scanner è dotato di un obiettivo multiparte ad alta precisione con una risoluzione di 14 MP. Questo catturerà i più piccoli dettagli di diapositive e negativi. Mediante l'interpolazione, è persino possibile aumentare la risoluzione fino a 24 MP. La Rollei DF-S 310 SE è dotata di adattatori che consentono di scansionare film Super8 e 110 film.
Caratteristiche dello scanner Rollei DF-S 310 SE
Scansione rapida con 20 diapositive al minuto
Luce automatica e bilanciamento del colore
Le scansioni vengono automaticamente salvate su una scheda di memoria
Nella confezione
Scanner Rollei DF-S 310 SE
Supporto del film
Supporto per i negativi
Allegato per i film Super8
Allegato per 110 film
Cavo USB
Cavo AV
Adattatore
Manuale