Crock-Pot Slow Cooker - 2,4 litri
La Crock-Pot Slow Cooker da 2,4 litri è una pentola elettrica, a bassissimo consumo energetico, progettata per la cottura lenta di carne, pesce, verdure, legumi, creme dolci e altri alimenti.
Pentola per cottura lenta a bassa temperatura: capienza 2,4 L
Adatta fino a 2 persone
Ottima per cucine con poco spazio
Attivazione manuale con due impostazioni di cottura: Low (programma di cottura tradizionale, almeno 6/8 ore) e High (programma di cottura più rapido, almeno 4 ore)
Pentola interna in materiale ceramico (rimovibile dalla base) e coperchio in vetro lavabili in lavastoviglie
Pentola in ceramica utilizzabile anche in forno
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
Base esterna collegabile alla presa elettrica
Pentola in ceramica
Coperchio in vetro
Manuale di istruzioni
Crock-Pot 2,4 litri
Cottura lenta come una volta senza spreco di tempo.
La cottura lenta, a temperatura bassa e controllata, è alla base di un'alimentazione sana e gustosa. Cuocere piatti a base di carne o pesce senza superare i 98 °C significa trattenerne tutto il sapore, distribuire in modo uniforme il grado di cottura, infine godere di tessuti teneri e succosi. La CrockPot Slow Cocker da 2,4 litri consente di cuocere lentamente qualsiasi alimento e di servire fino a 2 persone.
Piccola e compatta
La Crock-Pot da 2,4 litri è piccola e compatta, adatta alle cucine di piccole dimensioni e ai piccoli nuclei famigliari. Con due impostazioni di cottura (Low e High) e la funzione di mantenimento in caldo, fa egregiamente il suo lavoro.
Basta inserire gli ingredienti, coprire con il coperchio, accendere la pentola e dedicarsi ad altro per tutto il tempo.
Tre pezzi in uno per preparazioni eccellenti
Composta da tre pezzi: la parte esterna, nera ed elegante, che trasferisce il calore agli alimenti collegata alla presa elettrica, e la pentola estraibile che li contiene, realizzata in ceramica e il coperchio in vetro.
Perfetta da utilizzare in forno, per ottenere una croccante doratura finale, o anche solo per riscaldare ricette preparate giorni prima. Sia il coperchio che la pentola in ceramica possono essere lavati in lavastoviglie.
Servi direttamente con la pentola interna
A fine cottura possiamo portare direttamente in tavola la pentola interna in ceramica, grazie alle due maniglie è pratica da maneggiare e trasportare.
Coperchio
Il coperchio in vetro con il manico in silicone, può essere lavato in lavastoviglie e utilizzato anche in forno.
Ci permette di osservare la cottura dei nostri piatti, senza doverlo sollevare e aiuta a creare un particolare ambiente all'interno della pentola, perfetto per il raggiungimento dei migliori risultati possibili.
Pulizia veloce
La pentola in ceramica e il coperchio in vetro si possono lavare in lavastoviglie.