Tamron 24-70/2,8 DI VC USD G2 per Canon
Telezoom professionale di nuova concezione, il TAMRON 70-200/2,8 DI VC USD G2 migliora in tutti gli aspetti il modello precedente per fornire una qualità elevata dell'immagine e una migliore resa del bokeh.
TAMRON 24-70/2,8 SP DI VC USD G2
Il design sofisticato offre prestazioni superiori e qualità dell'immagine di alta qualità.
L'utilizzo di materiali di vetro specializzati e di alta qualità garantisce una riproduzione accurata dei colori e una nitidezza superiore, perfetta per le telecamere di alta qualità. La struttura ottica (17 elementi in 12 gruppi) utilizza 2 elementi XR (Extra Refractive Index), 3 elementi LD (Low Dispersion), 3 GM (Asferico stampato in vetro) e una lente asferica ibrida. Insieme riducono al minimo le aberrazioni cromatiche assiali, le aberrazioni cromatiche trasversali, le aberrazioni sferiche e la distorsione, e consentono un design compatto che garantisce una qualità dell'immagine superiore.
Il nuovissimo sistema di controllo assicura più velocità e precisione
L'ottica è equipaggiata dalla MPU (unità microprocessore), con blocchi DSP (elaborazione del segnale digitale) integrati che permettono l’elaborazione ad alta velocità dei segnali digitali, raggiungendo un’eccellente risposta ai segnali inviati dalla fotocamera e anche prestazioni AF ad alta precisione.
L’eBAND Coating riduce immagini fantasma e flare
L'ottica integra la tecnologia eBAND(Extended Bandwidth & Angular-Dependency) Coating e BBAR (Broad-Band Anti-Reflection) Coating di proprietà di Tamron per contrastare immagini fantasma e flare. Rivestimenti multipli convenzionali e una struttura nanometrica conferiscono ottime proprietà anti-riflesso.
Un blocco integrato assicura l’allineamento delle ottiche
Il paraluce è provvisto di un meccanismo di blocco che impedisce il distacco in caso di contatti inintenzionali durante l’uso.