SONY FE 70-300mm F4,5-5,6 G OSS
Il teleobiettivo zoom SONY FE 70-300 mm F4.5-5.6 G OSS (modello SEL70300G) abbraccia una ampia gamma di lunghezze focali Tele per fotocamere E-Mount Sony Full Frame, ma utilizzabile anche su fotocamere E-Mount Aps-C con relativa focale equivalente di 105-450 mm
SONY FE 70-300mm F4,5-5,6 G OSS
Il design impeccabile dell'obiettivo Sony G offre un equilibrio perfetto tra alta risoluzione e splendidi sfondi con effetto bokeh, consentendo all'artista di esprimere la propria visione in modo più efficace.
L’evoluto schema ottico prevede quattro elementi asferici in vetro, due elementi in vetro ED (Extra-low Dispersion) e la tecnologia antiriflesso Nano AR di Sony, che insieme contribuiscono a eliminare qualsiasi problema di aberrazione sferica, distorsione e aberrazione cromatica, per scatti e riprese video ad alta risoluzione impeccabili.
I risultati sono eccellenti anche nei primi piani, con distanza di messa a fuoco minima inferiore ai 90 cm e un fattore di ingrandimento massimo di 0,31x: l’ideale per fotografie tele-macro. Queste stesse caratteristiche sono inoltre alla base della sorprendente nitidezza assicurata in ogni punto dell’immagine.
Il sistema di stabilizzazione d’immagine Optical SteadyShot integrato aiuta a ridurre le vibrazioni della fotocamera, facilitando le riprese a mano libera. In aggiunta, il nuovo SEL70300G è dotato di un attuatore lineare, che rende veloce, fluido e silenzioso l’autofocus e, grazie alla resistenza a polvere e umidità, si rivela affidabile anche nelle condizioni più difficili all’aperto.