Panasonic Lumix S 24-105MM F4 Macro OIS
L'obiettivo LUMIX S 24-105 mm F4 MACRO O.I.S. copre l'ampio range di lunghezza focale che va dai 24 mm del grandangolo ai 105 mm del teleobiettivo medio.
Un approccio tutto nuovo
L'obiettivo LUMIX S 24-105 mm F4 MACRO O.I.S. copre l'ampio range di lunghezza focale che va dai 24 mm del grandangolo ai 105 mm del teleobiettivo medio. Garantisce un ingrandimento massimo di 0,5x e una distanza di messa a fuoco minima di 0,3 m. È l'obiettivo ideale per una numerose opportunità fotografiche, ad esempio ampi panorami, fiori e piante, ritratti sorprendenti e un'ampia varietà di fotografie macro.
Design resistente alla polvere, agli schizzi e al gelo
L'obiettivo LUMIX S 24-105 mm F4 MACRO O.I.S. è progettato per consentire ai fotografi di lavorare nelle condizioni più difficili, grazie alla sua struttura resistente alla polvere, agli schizzi e a temperature estreme fino a -10 °C.
La resistenza alla polvere e agli schizzi non garantisce la protezione da danni in caso di contatto diretto con polvere e acqua.
O.I.S. per foto straordinariamente nitide
Cattura le scene che attirano la tua attenzione senza problemi. Lo stabilizzatore ottico dell'immagine (O.I.S., Optical Image Stabilisation) integrato nell'obiettivo assicura un'elevata qualità delle immagini, con contorni nitidi e senza sfocature sull'intera immagine.
Ideale per i video
L'obiettivo offre una messa a fuoco rapida, accurata e cambi di apertura omogenei, tutti elementi fondamentali per i content creator. Infatti si potranno effettuare video in 4K e scatti di qualità senza disturbare il soggetto.
Struttura dell'obiettivo S-R24105
La configurazione ottimizzata ha 16 elementi in 13 gruppi, tra cui 2 ASPH/ED, 2 ASPH, 1 UED e 2 ED per ridurre al minimo le aberrazioni e garantire una risoluzione eccezionale.
Diagramma MTF S-R24105
Assicurando una nitidezza e una risoluzione sorprendenti per l'intera gamma di zoom, questo obiettivo è ideale per le LUMIX Full-Frame e offre incredibili opportunità creative senza scendere a compromessi.
Per gli obiettivi in grado di compensare la distorsione, l'asse orizzontale mostra la distanza dal centro dell'immagine corretta.