Nikkor AF-S 800/5,6G ED VR
L’AF-S NIKKOR 800mm f/5.6E FL ED VR è il primo obiettivo NIKKOR caratterizzato non solo da tecnologie e materiali sofisticati, quali il controllo del diaframma elettromagnetico e lenti in fluorite, ma anche da funzioni già sperimentate e collaudate, come l'efficace tecnologia di riduzione vibrazioni ed il trattamento Nano Crystal Coat.
GARANZIA NITAL 4 ANNI
Un super teleobiettivo ideale per la fotografia giornalistica e la ripresa di soggetti distanti, ad esempio, nel corso di eventi dedicati ad atletica leggera, sport invernali e sport acquatici. Questo straordinario obiettivo include un moltiplicatore di focale 1,25x dedicato appositamente studiato che estende la lunghezza focale a 1.000 mm con un'apertura massima effettiva di f/7, garantendo allo stesso tempo prestazioni ottiche eccellenti.
Il corpo in lega di magnesio resistente e due elementi in fluorite riducono notevolmente il peso dell'obiettivo e spostano il centro di gravità verso la parte posteriore, fornendo una maneggevolezza ottimamente bilanciata e comoda. Gli elementi in fluorite garantiscono una velocità di trasmissione superiore e una dispersione minore rispetto agli elementi standard o in vetro ED.
Il controllo dell'apertura elettromagnetica offre una maggiore precisione nel controllo delle lamelle del diaframma circolare, rendendo più stabile il controllo automatico dell'esposizione durante la ripresa in sequenza. Il sistema di riduzione delle vibrazioni riduce l'effetto del movimento della fotocamera, permettendo di scattare con tempi di posa fino a quattro volte più lunghi.