Manfrotto Monopiede XPRO OVER in alluminio 4 sezioni
(MMXPROA4)
Il monopiede OVER espande la gamma di possibilità di scatto in verticale
Il tubo a D assicura rigidità e solidità
Nuova impugnatura in gomma per movimenti sicuri e rapidi
Il sistema di chiusura Power Lock permette un set up rapido e pratico
Attacco per fotocamera rapido e versatile
Il nuovo monopiede a 4 sezioni XPRO è un monopiede fotografico professionale realizzato per i fotografi che utilizzano lenti pesanti soprattutto per lo sport e la fotografia naturalistica, consentendo un sostegno solido e robusto quando catturano immagini di soggetti in movimento.
I tubi di questo monopiede Manfrotto ereditano la perfetta combinazione di rigidità e sicurezza dei treppiedi professionali come la serie 190 e la serie 055.
Questo monopiede è compatibile con la base fluida Manfrotto (MVMXPROBASE) che consente di trasformare un monopiede fotografico in un monopiede fluido professionale per il video . L'innovativa soluzione FLUIDTECH consente un movimento 3D fluido - pan, tilt e rotazione, con una tecnologia d'avanguardia basata su un sistema di forma sferica che si trova all'interno della base, che consente la massima scorrevolezza con una più ampia gamma di prospettive. I tre piedini estraibili rendono il monopiede estremamente portatile quando è ripiegato e permettono di trasportare facilmente ovunque il monopiede.
La base MVMXPROBASE può essere collegata al monopiede foto XPRO+ svitando il piedino sul fondo del monopiede e convertendo il monopiede foto in un monopiede video.
Il MVMXPROBASE è compatibile con tutti i monopiedi XPRO.