BenQ SW321C
Tecnologia di sincronizzazione del colore della carta per simulare l'effetto di stampa fotografica sullo schermo. Uniformity Technology per la fedeltà del colore su tutto lo schermo. 99% dello spazio di colore Adobe RGB con tecnologia IPS
Cattura il momento
La fedeltà e la precisione di cui hai bisogno per avere dei risultati professionali
Il vantaggio AQCOLOR
La tecnologia di BenQ AQCOLOR ti offre una “Riproduzione fedele dei contenuti” che si traduce nel presentare il colore esattamente come dovrebbe apparire. Il team di BenQ, guidato da un esperto di colori, ha partecipato all’ICC* e all’ISO** per stabilire i parametri relativi ai colori e le direttive di implementazione.
Prestazione cromatica standard del settore
BenQ lavora alla massima fedeltà cromatica. I monitor della serie SW garantiscono prestazioni cromatiche per l’elaborazione di immagini e video ai più alti livelli del settore.
Adobe RGB al 99%
Cattura la bellezza della natura. L’SW321C di BenQ soddisfa gli elevati standard di colore coprendo il 99% di Adobe RGB, il 100% di sRGB/Rec.709 e il 95% di DCI-P3/Display P3, ottenendo una rappresentazione dei colori più realistica per la fotografia all’aperto e naturalistica.
Precisione del colore
La lookup table a 16 bit (LUT) migliora la fedeltà della fusione dei colori RGB, per una riproduzione impeccabile. Il Delta E ≤ 2 in Adobe RGB e lo spazio colore sRGB permettono una visualizzazione reale e rappresentativa dell’immagine originale.
Profondità del colore a 10 bit
Con l’SW321C potrai approfittare di oltre un miliardo di colori, di sfumature naturali e di gradazioni uniformi.
Coerenza cromatica
Spingendosi oltre i parametri cromatici del settore, BenQ continua a lavorare per raggiungere i livelli più alti di fedeltà del colore in tutti i dettagli.
Uniformity Technology
La tecnologia di uniformità BenQ garantisce un colore preciso su tutto lo schermo, da lato a lato. Questo risultato si ottiene grazie alla calibrazione di centinaia di sotto-aree dello schermo per riuscire a trovare una luminosità bilanciata e un’affidabilità assoluta.
Coerenza con più monitor
BenQ garantisce che tutti i monitor, anche se provenienti da linee di produzione diverse, riproducono i colori allo stesso livello. Chi lavora con le immagini e i video noterà la coerenza cromatica utilizzando il doppio schermo.
Calibrazione Hardware
La calibrazione hardware consente di regolare il chip di elaborazione delle immagini del monitor senza modificare l’output dati della scheda grafica. Le immagini sono coerenti con l’originale senza venire alterate dalle impostazioni grafiche.
Fedeltà dei colori di serie con calibrazione in fabbrica
Il monitor SW321C di BenQ offre la massima fedeltà dei colori già alla prima accensione. Ogni display arriva con il suo unico rapporto di calibrazione di fabbrica