Kit Sony 7 III + Sony FE 90/2,8 macro + Flash Godox MF 12-DK1 SONY
Kit Sony 7 III + Sony FE 90/2,8 macro + Flash Godox MF12kit
SONY ALPHA 7III BLACK CORPO (ILCE7M3B)
Nuovo sensore e processore di immagini evoluto: le ultime tecnologie assicurano velocità di elaborazione senza precedenti
Il nuovo sensore CMOS Exmor R™ da 24,2 megapixel, ora con struttura retroilluminata, si associa al processore di immagini BIONZ X™ di ultima generazione e al chip di acquisizione LSI, per raggiungere una velocità di lettura dei dati due volte maggiore5 e una capacità di elaborazione dei dati 1,8 volte superiore.
Immagini ad alta risoluzione dal disturbo ridotto: fino a 1,5 stop di miglioramento5 nella qualità dell'immagine
La gamma ISO standard è stata estesa a 100-51.200 (e a ISO 50-204.8006 per le foto), mentre le tecnologie di riproduzione dei dettagli e di eliminazione dei disturbi mirata ad aree specifiche evitano le perdite ed eliminano il rumore. Le prestazioni nella gamma di sensibilità medio-alta offrono valori ISO elevati senza disturbi e distorsione.
4D FOCUS: prestazioni AF in evoluzione: le prestazioni AF sono migliori grazie alle stesse soluzioni avanzate implementate nell'α9, applicate qui in maniera ottimale. Quando α7 III cattura soggetti in azione che si muovono in maniera imprevedibile, come ballerini, pugili e fauna selvatica, non se li lascia scappare facilmente. Questa fotocamera offre 693 punti AF a rilevamento di fase che coprono circa il 93% dell'area immagine, più 425 punti AF a rilevamento di contrasto densamente distribuiti per migliorare la messa a fuoco.
Eye AF rivoluziona i ritratti: con α7 III, Eye AF è ora disponibile nella modalità AF-C per un rilevamento/tracking dello sguardo rapido ed efficace. La possibilità di mantenere il punto di messa a fuoco ottimale nei soggetti in movimento può davvero rivoluzionare i ritratti. (Anche se il volto è parzialmente nascosto, anche se lo sguardo è rivolto in basso, anche in controluce).
Lo scatto continuo rapido cattura la frazione di secondo decisiva: la α7 III può scattare in sequenza a massimo 10 fps con tracking AF/AE1 e fino a 8 fps in modalità Live View. Supporta anche lo scatto silenzioso17 a massimo 10 fps con tracking AF/AE alla risoluzione massima. Cattura l'azione all'istante con lo scatto continuo di massimo 10 fps - 8 fps in Live View - con tracking AF/AE1. Con una sola raffica continua è possibile catturare circa 177 immagini JPEG (standard), 89 immagini RAW compresse o 40 immagini RAW non compresse.
Alta risoluzione 4K HDR: oltre alla nuova capacità di registrazione di video 4K eccezionali grazie a una sovracampionatura 2,4 volte maggiore, la fotocamera offre un nuovo profilo immagine HLG (Hybrid Log-Gamma) con il supporto del workflow Instant HDR.
Risoluzione dell'immagine senza compromessi, lettura completa senza pixel binning per 4K ad alta risoluzione.
La lettura completa dei pixel senza binning in full-frame a 35 mm consente di comprimere di 2,4 volte i dati richiesti per i video 4K (QFHD: 3840 x 2160), riducendo al minimo effetti moiré e a gradini. È possibile selezionare full-frame o Super 35 mm. Le riprese 4K usano il formato XAVC S a bitrate fino a 100 Mbps.
Funzioni affidabili in un corpo compatto. L'usabilità di α7 III è accompagnata da controllo rapido durante gli scatti, Tru-Finder incredibilmente nitido, connettività versatile, autonomia di scatto estesa con diversi tipi di fonte di alimentazione, nonché elevata durevolezza e resistenza a condizioni di umidità e polvere.
SONY FE 90mm F2,8 Macro G OSS
il Sony SEL FE 90/2,8 Macro G OSS è il primo teleobiettivo macro medio con innesto E e stabilizzazione dell'immagine integrata con tutta la qualità di un obiettivo G: risoluzione sorprendente con ingrandimento massimo di 1:1 e splendido effetto bokeh, anche negli scatti a mano libera. Il meccanismo di messa a fuoco galleggiante garantisce prestazioni ottiche superiori e affidabili a qualsiasi distanza di messa a fuoco.
L'obiettivo G è celebre per i fantastici sfondi sfocati con effetto bokeh, che faranno risaltare ancora di più i tuoi soggetti. La calibrazione individuale di ciascuna lente garantisce una compensazione ottimale dell'aberrazione sferica, per una resa fluida dei bordi senza traccia di effetti "nisen-bokeh" (linee sdoppiate). Anche l'apertura circolare a 9 lamelle contribuisce alla realizzazione di splendidi effetti bokeh.
Gli obiettivi macro vengono spesso utilizzati con diverse distanze di messa a fuoco, per questo abbiamo montato un meccanismo di messa a fuoco galleggiante che riduce l'aberrazione alle distanze minime. Il sistema galleggiante consente di ridurre le dimensioni dell'obiettivo, mantenendo una nitidezza superiore su tutta l'immagine, da distanze ravvicinate all'infinito.
La lunghezza focale del teleobiettivo medio offre una distanza ideale per gli ingrandimenti macro, semplificando l'acquisizione di immagini di insetti e altri soggetti ai quali è solitamente difficile avvicinarsi.
I due gruppi di messa a fuoco con sistema galleggiante sono azionati dall'innovativo sistema DDSSM (motore a onde supersoniche Direct Drive), per un posizionamento fluido e preciso delle lenti pesanti che rendono l'ingrandimento macro full frame possibile. Questo sistema è estremamente silenzioso ed è ideale per foto o video di animali o insetti.
Blocca la messa a fuoco quando serve: premendo il pulsante di blocco della messa a fuoco sul cilindro dell'obiettivo, puoi bloccare istantaneamente la messa a fuoco sull'impostazione corrente e mantenerla fino al rilascio del pulsante. Puoi usare il pulsante di blocco della messa a fuoco anche nella modalità AF continuo.
Immagini nitide e chiare senza cavalletto: anche se per la macrofotografia è in genere necessario utilizzare il cavalletto, grazie alla stabilizzazione dell'immagine con SteadyShot ottico (OSS) integrato puoi scattare immagini macro nitide anche a mano libera. La pesante lente stabilizzante è azionata da un motore lineare reattivo per una stabilizzazione rapida e precisa.
Passaggio rapido dalla messa a fuoco manuale a quella automatica: se per passare dalla messa a fuoco manuale a quella automatica devi spostare l'occhio dal mirino, rischi di perdere l'opportunità. Con questo obiettivo puoi passare dalla messa a fuoco automatica a quella manuale semplicemente facendo scorrere avanti e indietro la ghiera di messa a fuoco nel punto in cui appoggi normalmente la mano durante lo scatto. Il funzionamento ottimale è garantito dalla superficie antiscivolo.
Seleziona la gamma per un AF più veloce: puoi impostare il limitatore della gamma di messa a fuoco su vicino e/o lontano, a seconda del soggetto, per limitare l'azione della messa a fuoco e migliorare la velocità dell'AF. Le selezioni disponibili vanno da ∞ a 0,5 metri per la messa a fuoco a distanza, da 0,5 a 0,28 metri per la messa a fuoco ravvicinata e FULL per la messa a fuoco full-range.
Messa a fuoco interna per una migliore praticità: nei prodotti con messa a fuoco interna si muovono solo gli elementi lente interni, per mettere a fuoco senza modificare la lunghezza esterna dell'obiettivo. Oltre a migliorare la praticità, questa funzionalità assicura un autofocus più rapido e una minore distanza minima di messa a fuoco. Il filetto esterno nella parte anteriore dell'obiettivo non ruota, facilitando il tuo compito se usi un filtro polarizzatore.
Ideale per video e foto: i requisiti per gli obiettivi utilizzati per le riprese video sono più rigidi rispetto a quelli per gli obiettivi utilizzati esclusivamente per le foto; questo obiettivo è in grado di garantirti prestazioni all'altezza delle riprese video, capaci, ad esempio, di offrire funzionamento silenzioso e uno spazio di messa a fuoco minimo.
Il funzionamento affidabile in diverse condizioni è garantito dal design che impedisce l'ingresso di polvere e umidità nell'obiettivo.
Godox Macro FlashMF12
è perfetto per l'illuminazione macro, che ti consente di scattare foto belle e nitide di piccoli soggetti, come piante, animali e insetti a distanza estremamente ravvicinata.
Non è solo l'ideale per lavorare individualmente, ma può anche servire come soluzione multi-flash quando più unità si attaccano all'anello di montaggio, formando un effetto flash ad anello o più altri effetti di luce flessibili come desideri. La potenza dietro le quinteLa piccola unità flash montata sul supporto è esattamente ciò di cui ha bisogno un fotografo macro.
Testa regolabile per un posizionamento rapido, anche la distanza ravvicinata estrema è alla sua portata. Le dimensioni compatte si traducono in "invisibilità", illuminando l'oggetto e nascondendosi facilmente dalla cornice.
Configurazione multi-flash Funzionando come una soluzione multi-flash quando si collega all'anello di montaggio, MF12 espande il suo utilizzo profondamente rispetto alla singola unità. La combinazione può gestire facilmente vari scenari, a seconda del numero di flash e del modo in cui si imposta. 264 / 5000
Batteria ricaricabile La potente batteria al litio incorporata supporta un massimo di 500 flash a piena potenza e un tempo di riciclo di 0,01-1,7 secondi, che garantisce una creazione a lungo termine senza interruzioni. Quando la carica si esaurisce, puoi ricaricarla facilmente tramite un cavo di tipo c.
Controllo wireless 2.4G Consente la trasmissione a lunga distanza, aggiungendo maggiore flessibilità alle riprese. 5 gruppi con 32 canali ciascuno aiutano a prevenire i disturbi quando più sistemi wireless lavorano insieme. Il set comprende adattatori per diametri di:49mm,52 mm,55mm,58 mm,62mm,67mm,72 mm,77mm.
Nella confezione: 2x MF12 1x custodia 2x cavo USB di tipo C 1x adattatore 2x set di filtri colorati MF-11T 2x set di filtri colorati MF-11C 2x supporto per flash 2x portafiltri colorati 2x adattatore per scarpe fredde 2x custodia morbida per set di colori 8x Riduzione 49/52/55/58/62/67/72/77 mm