Hasselblad Dorso 907X 50c
Il corpo macchina più piccolo di Hasselblad di medio formato con un peso di soli 200 g, il 907X è estremamente sottile, leggero e costruito per combinarsi perfettamente con il CFV II 50C, creando la fotocamera digitale mirrorless di medio formato 907X 50C estremamente compatta. Il collegamento del 907X con il CFV II 50C consente di scattare con un'ampia gamma di ottiche Hasselblad, inclusi tutti gli obiettivi XCD e tutti gli obiettivi HC / HCD, sistema V e XPan tramite adattatori.
CFV II 50C
Il dorso digitale CFV II 50C aggiornato è dotato di un brillante sensore CMOS di medio formato da 50 megapixel, calibrato individualmente per prestazioni ottimali, con un'eccezionale profondità di colore, una vasta gamma dinamica di 14 stop e la capacità di catturare immagini JPEG a grandezza naturale nella fotocamera. La tecnologia Hasselblad Natural Color Solution è integrata nel sistema della fotocamera, offrendo tonalità straordinarie e realistiche che corrispondono a ciò che vede l'occhio umano. Ergonomicamente migliorato rispetto al modello precedente, il CFV II 50C ora ha un display posteriore inclinabile e tattile oltre a uno slot per batteria interno, che lo rende un pacchetto ancora più elegante. Come dorso autonomo compatibile con la maggior parte delle fotocamere del Sistema V, il CFV II 50C si combina con il corpo della fotocamera 907X per consentire possibilità ancora più creative.
SENSORE DI MEDIO FORMATO DA 50 MP
SOLUZIONE DI COLORE NATURALE HASSELBLAD
14 ARRESTA LA GAMMA DINAMICA
MESCOLA E ABBINA PER CREARE IL TUO SISTEMA
Il dorso digitale CFV II 50C può essere accoppiato con la maggior parte delle fotocamere Hasselblad V System realizzate dal 1957 in poi, oltre alle fotocamere tecniche, semplificando la combinazione di riprese analogiche e digitali. Se combinato con il corpo della fotocamera 907X, il fotografo ottiene l'accesso all'intera gamma di obiettivi XCD, fornendo autofocus ed esposizione automatica. A differenza dei precedenti modelli CFV, che sono limitati in termini di opzioni grandangolari reali, 907X 50C dà accesso a ottimi obiettivi grandangolari tra cui l'XCD 21 e 30. Questa combinazione ricorda molto la fotocamera Hasselblad SWC, ma con obiettivi intercambiabili . Tutti gli obiettivi HC / HCD, Sistema V e XPan possono essere utilizzati anche se accoppiati rispettivamente con l'adattatore XH, l'adattatore XV e l'adattatore per obiettivo XPan. Per ampliare ulteriormente lo spettro delle opzioni di lenti.
UN DESIGN CHE DURA NEL TEMPO
Il CFV II 50C celebra l'eredità incentrata sul design di Hasselblad con il suo aspetto senza tempo caratterizzato da una scocca in similpelle e bordi cromati come le riviste di film del Sistema V originale. L'accoppiamento del dorso digitale con il corpo macchina di medio formato più piccolo mai realizzato da Hasselblad, il 907X, crea un pacchetto molto elegante e compatto. Combinando la tecnologia moderna con un'estetica classica che ricorda la fotocamera Hasselblad SWC, il 907X e il CFV II 50C strizzano l'occhio alla storia di Hasselblad combinata con la sua rinomata qualità dell'immagine.