FUJIFILM X-T50 + 15-45 Silver
search
  • FUJIFILM X-T50 + 15-45 Silver
  • FUJIFILM X-T50 + 15-45 Silver
  • FUJIFILM X-T50 + 15-45 Silver

FUJIFILM X-T50 + 15-45 Silver

1.629,00 €

FUJIFILM X-T50 eredita il design della serie X-T che suggerisce la stretta somiglianza di una classica fotocamera. Il corpo compatto pesa solo 438g. In combinazione con il design elegante e lo stile ergonomico, è una gioia da usare ovunque ti porti il tuo viaggio creativo.

Quantità
in arrivo

FUJIFILM X-T50 eredita il design della serie X-T che suggerisce la stretta somiglianza di una classica fotocamera. Il corpo compatto pesa solo 438g. In combinazione con il design elegante e lo stile ergonomico, è una gioia da usare ovunque ti porti il tuo viaggio creativo.

Forma arrotondato del corpo

FUJIFILM X-T50 incorpora una nuova forma arrotondata del corpo. Sebbene leggermente più grande del modello X-T30 II, lo stile lo fa sentire piccolo senza compromettere la maneggevolezza. La presa del pollice si estende uniformemente verso l'esterno rispetto ai modelli precedenti, fornendo un'impressionante sensazione generale e una presa sul corpo.

Quadrante di simulazione del film

FUJIFILM X-T50 presenta un nuovo quadrante di simulazione della pellicola sulla piastra superiore. Scegliere la simulazione del film non è mai stato così facile. È semplice come girare il quadrante. Ci sono 20 modalità di simulazione di film tra cui scegliere, tra cui l’ultimo “REALA ACE”. Godetevi la nostra scienza del colore che abbiamo coltivato fin dalla nostra fondazione nel 1934.

Operazione di dial

FUJIFILM X-T50 ospita la velocità dell'otturatore, la compensazione dell'esposizione e le nuove quadranti della simulazione della pellicola sulla piastra superiore. Insieme all'anello di apertura sulla maggior parte degli obiettivi XF, le impostazioni possono essere controllate e regolate, anche senza accendere la fotocamera, lasciandoti concentrare su ciò che conta di più: rendere l'immagine perfetta.

Il mirino elettronico

FUJIFILM X-T50 è dotato di un mirino elettronico da 2,36 milioni di punti (EVF) con un rapporto di ingrandimento 0,62x. Gli elementi di lenti appositamente progettati forniscono una visione live ad alta definizione e includono un controllo diottria regolabile per offrire un'esperienza davvero confortevole.

Increntire LCD

FUJIFILM X-T50 incorpora un LCD inclinabile, che offre una maggiore versatilità, in particolare quando si lavora a livello di vita. La combinazione di LCD inclinabile e mirino centrale allinea l'obiettivo, la fotocamera e il fotografo sull'asse ottico, per un'esperienza di creazione di immagini più confortevole e intuitiva.

Qualità dell'immagine di taglio-Edge

Il sensore HR X-Trans CMOS 5 di quinta generazione di FUJIFILM X-Trans, il motore di imaging X-Processor 5 e la stabilizzazione dell'immagine corporea (IBIS) si combinano per offrire la massima qualità dell'immagine per la serie X in un corpo piccolo e leggero.
l sensore HR X-Trans CMOS 5 da 4,2 MP ad alta risoluzione ha un algoritmo di elaborazione delle immagini migliorato che aumenta la risoluzione senza compromettere il rapporto segnale-rumore, offrendo una qualità dell'immagine sorprendente.Un sistema di stabilizzazione dell'immagine in-body (IBIS) a cinque assi fornisce fino a 7,0 stop di compensazione. Nonostante questo, il corpo della fotocamera pesa solo 438g, tra cui batteria e scheda di memoria.

Soggetto Rilevamento Autofocus

FUJIFILM X-T50 utilizza l'AF di rilevamento del soggetto di X-Processor 5 per tracciare con precisione una serie di soggetti. Costruito utilizzando la tecnologia di intelligenza artificiale di apprendimento profondo, rileva animali, uccelli, automobili, motociclette, biciclette, aerei, treni, insetti e droni.
Algorithm AF aggiornato

FUJIFILM X-T50 incorpora un impressionante algoritmo di previsione dell'autofocus per una messa a fuoco affidabile anche quando si registrano soggetti in continuo movimento. I miglioramenti dell'autofocus sono più notevoli in Zone AF e situazioni a basso contrasto.

Sensibilizzazione standard ISO 125

Il sensore X-Trans CMOS 5 HR in FUJIFILM X-T50 ha una struttura di pixel più efficiente dalla luce. Un'impostazione della ISO 125, che sul modello precedente, FUJIFILM X-T30 II era solo un'opzione di sensibilità estesa, è ora disponibile nativamente sul FUJIFILM X-T50.

Livello di S/N / Potenza a bassa Luce

Il sensore HR X-Trans CMOS 5 da 4,2 MP ad alta risoluzione ha un algoritmo di elaborazione delle immagini migliorato che aumenta la risoluzione senza compromettere il rapporto segnale-rumore. La sorprendente qualità dell'immagine è nel palmo della tua mano.

Espansione della tua creatività

Aggiungi opzioni aggiuntive al tuo viaggio per la creazione di immagini combinando le modalità di simulazione cinematografica di FUJIFILM X-T50 con altre funzionalità creative. Usa effetti analogici come la grana di film o aumenta la profondità del colore, la chiarezza o la nitidezza per elevare le tue immagini e prendi il pieno controllo dell'evidenziazione e dei toni delle ombre per espandere drasticamente la tua tavolozza creativa. Un’avventura fotografica davvero su misura attende.

Simulazione del film

Le 20 modalità Film Simulation offerte da FUJIFILM X-T50, tra cui la nuova modalità REALA ACE, sfruttano 90 anni di scienza del colore Fujifilm, replicando digitalmente l'aspetto delle classiche scorte di pellicole fotografiche. Riproduci i colori e i toni classici per cui Fujifilm è rinomata o aggiungi un tocco artistico al tuo viaggio fotografico.

Bilanciamento del bianco

Regolazioni fini possono essere apportate al bilanciamento del bianco automatico (AWB) selezionando una delle tre modalità: Auto, Priorità bianca e priorità di ambizione. Impostato su White Priority, il bianco ha maggiori probabilità di essere riprodotto come bianco sotto illuminazione a incandescenza. Tuttavia, quando Ambience Priority è impostato, le scene saranno fotografate con le caratteristiche di illuminazione naturale della scena predisposte. Sotto illuminazione a incandescenza, questo generalmente si tradurrà in immagini con toni bianchi più caldi.

Esposizione multipla

Livello fino a nove immagini in modalità Additive, Media, Comparata Luminosa o Oscura Comparata per combinare più prospettive o punti diversi nel tempo. Varie impostazioni, tra cui le simulazioni a film, possono essere applicate a ciascuna esposizione per produrre un'espressione creativa unica completamente in-camera.

Modalità AUTO

In modalità AUTO, la fotocamera riconosce e imposta automaticamente le impostazioni di esposizione ottimali per qualsiasi scena. È inoltre dotato di rilevamento automatico del soggetto in cui la fotocamera rileva e traccia automaticamente il soggetto, mantenendolo a fuoco. Ciò elimina la necessità di regolare manualmente le impostazioni di rilevamento del soggetto per facilitare la creazione di immagini. La modalità AUTO può essere utilizzata anche per i video.

Funzionalità del video

FUJIFILM X-T50 offre prestazioni video avanzate in un corpo compatto e leggero. Crea filmati fino a 6.2K internamente a 30p in 4:2:2 a colori a 10 bit. Sono inoltre disponibili 4K/60p e 1080/240p ad alta velocità, massimizzando la flessibilità video.

Miglioramento del soggetto

Traccia i soggetti nei tuoi video con facilità. Selezionare la modalità AF-C con AF Wide / Tracking, quindi toccare semplicemente il soggetto sul display LCD posteriore. FUJIFILM X-T50 traccerà l'oggetto, anche in situazioni in cui più soggetti appaiono nel frame.
Supporto di F-Log2

Oltre a F-Log, FUJIFILM X-T50 supporta anche F-Log2, che registra una gamma dinamica espansa di oltre 13 stop. * Questa gamma è più ampia dell'attuale F-Log, ampliando il potenziale di post-produzione.

16828832

Scheda tecnica

Tipo Sensore
FORMATO APS-C
Megapixel
40,2
ISO
51.200
Modalità video
4K
Punti AF
49
Wi-Fi
si