Canon EOS R50 V
search
  • Canon EOS R50 V
  • Canon EOS R50 V
  • Canon EOS R50 V

Canon EOS R50 V

799,00 €

Canon EOS R50 V aggiunge la registrazione UHD 4K60p, un attacco per treppiede verticale e altre funzionalità video della linea Cinema EOS a un corpo elegante e compatto, riprogettato per migliorare la produzione di contenuti video.

Quantità
in arrivo

Canon EOS R50 V aggiunge la registrazione UHD 4K60p, un attacco per treppiede verticale e altre funzionalità video della linea Cinema EOS a un corpo elegante e compatto, riprogettato per migliorare la produzione di contenuti video.

Miglioramenti della serie V

Oltre al punto di montaggio con orientamento verticale, il corpo riprogettato è dotato di un pulsante di registrazione frontale per velocizzare e semplificare il processo di produzione.

È ora disponibile la registrazione video UHD 4K ritagliata a 60 fps, insieme alle modalità Lenta e Veloce per un controllo creativo del frame rate video e della velocità di riproduzione.

Il sistema di tracciamento Dual Pixel CMOS AF II include ora algoritmi di riconoscimento del soggetto introdotti nella R5 Mark II, tra cui Register People Priority e rilevamento automatico di persone, animali e veicoli.

Funzionalità video avanzate della linea Cinema EOS, tra cui Canon Log 3, HLG, PQ, registrazione 709, falsi colori e zebre.

Modalità di esposizione e scena automatiche e preimpostazioni per filmati quali Demo ravvicinata, Pelle liscia e IS filmato, oltre a filtri colore.

La slitta multifunzione per accessori supporta la registrazione audio LPCM a 24 bit e quattro canali con un microfono esterno ed è compatibile con unità flash esterne durante le riprese fotografiche.

Quattro diverse modalità di streaming live integrate (UVC tramite connessione USB, streaming mobile Live Switcher per configurazioni multi-telecamera, streaming HDMI e streaming Camera Connect tramite l'app) aiutano a massimizzare la portata del pubblico in diretta.

Sensore CMOS APS-C da 24,2 MP ed elaborazione DIGIC X

Abbinando un potente sensore CMOS APS-C da 24,2 MP e un processore di immagini DIGIC X, la R50 V offre immagini ad alta risoluzione con colori sorprendenti e precisi. Progettata per funzionare in una varietà di condizioni di illuminazione, questa fotocamera offre una gamma ISO flessibile da 100 a 32000 espandibile a ISO 51200. Utilizzando l'intera larghezza del sensore, è supportata la registrazione video UHD 4K 30p sovracampionata 6K, così come Full HD 1080 120p per la riproduzione al rallentatore. In grado di elaborare raffiche ad alta velocità e video 4K ad alta risoluzione, il processore di immagini DIGIC X supporta anche lo scatto continuo fino a 15 fps tramite il suo otturatore elettronico silenzioso.

AF CMOS Dual Pixel migliorato II

Dotato di 651 zone di messa a fuoco automatica ad alta precisione, il sistema avanzato Dual Pixel CMOS AF II offre prestazioni di messa a fuoco rapide e precise. Questo sistema di messa a fuoco a rilevamento di fase offre rilevamento e tracciamento del soggetto migliorati, con la capacità di riconoscere in modo intelligente persone, animali e veicoli, bloccandosi automaticamente su questi soggetti e mantenendo una messa a fuoco nitida durante le riprese a raffica e le riprese video.

LCD touchscreen ad angolazione variabile da 3,0"

Un ampio touchscreen da 3,0" e 1,04 m di punti ad angolazione variabile fornisce un'interfaccia intuitiva per controllare i punti di messa a fuoco, navigare nei menu e rivedere le immagini. Questo schermo presenta anche un design ad angolazione variabile per una maggiore facilità d'uso quando si lavora da angolazioni alte e basse. Quando si scatta in orientamento verticale, è possibile impostare di conseguenza la visualizzazione delle informazioni e la riproduzione, con visualizzazione del livello automatico disponibile anche durante la registrazione.

Connettività flessibile

Le opzioni di connettività cablata e wireless consentono molteplici metodi di trasferimento di foto e video, streaming live e controllo remoto della fotocamera. Fisicamente, la fotocamera è dotata di una porta USB-C, una porta micro-HDMI e una porta microfono per la registrazione video.

L'associazione Bluetooth integrata consente di collegare facilmente la fotocamera a dispositivi smart compatibili tramite l'app gratuita Canon Camera Connect. Questa connessione wireless a basso consumo energetico aiuta a preservare la durata della batteria, offrendo al contempo il controllo remoto della fotocamera.

La connettività Wi-Fi integrata consente funzioni wireless rapide e senza interruzioni, come la visualizzazione live remota, la visualizzazione dei file e il trasferimento. Utilizzando l'app Canon Camera Connect, puoi anche trasferire i file sul tuo dispositivo mobile per sfogliarli e condividerli sui social media.

L'USB-C integrato consente di collegare la fotocamera a uno smartphone o a un computer. Tutte le funzionalità dell'app Canon Camera Connect che possono essere utilizzate con Wi-Fi sono ora disponibili quando la fotocamera e lo smartphone sono collegati tramite USB, utilizzando un cavo compatibile per il dispositivo.

6895C004

Scheda tecnica

Tipo Sensore
FORMATO APS-C
Megapixel
24,2
ISO
32000
Modalità video
4k
Punti AF
651
Wi-Fi
si

Potrebbe anche piacerti

Canon LP-E17