Elinchrom Bridge
La chiave per il mondo Elinchrom
Il modulo Elinchrom Bridge è lo strumento necessario per collegare le tue unità Elinchrom al software Elinchrom Studio su Windows e MacOS e all’App Elinchrom sui dispositivi iOS.
Bridge
Il modulo Elinchrom Bridge è lo strumento necessario per collegare le tue unità Elinchrom al software Elinchrom Studio su Windows e MacOS e all’App Elinchrom sui dispositivi iOS.
Connettilo via USB ad un computer o ad uno smartphone via Bluetooth per prendere il pieno controllo del tuo Setup Elinchrom.
Elinchrom Studio
Ottieni il controllo completo sulle unità Elinchrom direttamente dal tuo computer o dispositivo iOS grazie al software Elinchrom Studio, l’App Elinchrom e il modulo Bridge.
Mantieni una panoramica sul setup direttamente dalla dashboard e accedi rapidamente alle principali impostazioni delle tue unità anche a distanza. Ogni configurazione delle impostazioni può essere salvata e ricaricata quando necessario, permettendoti di risparmiare tempo prezioso per il tuo prossimo shooting.
*Per funzionare è necessario il modulo Elinchrom Bridge
Controlla le tue unità Elinchrom direttamente dal tuo computer o dispositivo mobile
20 unità: Controlla fino a 20 unità in un unico set.
Controllo simultaneo o individuale: Controlla le unità simultaneamente tramite le impostazioni globali e i gruppi o oppure definisci le impostazioni per ogni singola unità.
Gruppi: Trascina, tramite l’interfaccia, le tue unità in uno dei 4 gruppi con colore dedicato per modificarne le impostazioni all’interno del gruppo.
Interfaccia intuitiva: Mantieni una chiara panoramica sul set direttamente dalla schermata principale, controlla la potenza del segnale, visualizza rapidamente i gruppi con colore dedicato e modifica le impostazioni di ogni singola unità a portata di click.
Salva le impostazioni: Salva la configurazione delle impostazione per ricaricarla in un secondo momento, risparmiando tempo prezioso per il tuo prossimo shooting.
Aggiornamento firmware: Visualizza in ogni momento se le tue unità sono aggiornate ed esegui l’aggiornamento firmware direttamente da Elinchrom Studio.