Custodia NA-TG7 per Olympus Tough TG 6 / TG7
La comprovata custodia in alluminio di Nauticam per la serie Olympus TG-Touch. Si adatta al nuovo TG-7 e viene fornito con il sistema di attacco a baionetta Nauticam, che si adatta perfettamente all'obiettivo WWL-C. Sicuramente uno dei sistemi di lenti più nitidi per una custodia con la migliore qualità per TG-Touch sul mercato.
La custodia subacquea Nauticam NA-TG6 è stata una fedele sostenitrice della serie Olympus Tough, a partire dalla TG-3. Sebbene la fotocamera vanti capacità di impermeabilità, accoppiandola con la custodia Nauticam in alluminio di precisione trasforma il TG-7 in un autentico motore per l'imaging subacqueo. Questo alloggiamento non solo racchiude i controlli essenziali, ma ne migliora anche l'usabilità con pulsanti e quadranti notevolmente grandi e ben posizionati. Sorprendentemente, NA-TG7 è compatibile con entrambi i modelli di fotocamera TG-6 e TG-7.
ATTACCO A BAIONETTA INTEGRATO
Dotato di un attacco a baionetta integrato, NA-TG7 si adatta perfettamente agli accessori precedenti che utilizzano questo attacco e l'ultima aggiunta, l'obiettivo WWL-C Wet Wide. Il WWL-C è progettato per offrire prestazioni ultragrandangolari subacquee reali per obiettivi equivalenti a 24 mm, come quelli delle fotocamere TG-5 e TG-6. Questa ottica correttiva wet-mate a basso profilo offre un ampio campo visivo di 130º consentendo al contempo la piena capacità di zoom. La sua rimozione subacquea facilita la transizione rapida alle impostazioni macro, riponendolo in modo sicuro utilizzando le soluzioni di archiviazione con attacco a baionetta di Nauticam.
OPZIONI DI MONTAGGIO DEGLI ACCESSORI
Per un montaggio versatile degli accessori, NA-TG7 fornisce una slitta fredda e un punto di montaggio filettato M10 sull'alloggiamento. Queste aperture supportano facilmente vari accessori di illuminazione. Inoltre, viene fornito con staffe di rinforzo in acciaio inossidabile e un'estensione per il rilascio dell'otturatore, amplificando la flessibilità se utilizzato insieme al sistema Nauticam Flexitray II. L'integrazione del vassoio, della maniglia destra regolabile e delle sfere di montaggio stroboscopiche opzionali (71311) aumenta la stabilità, consentendo fino a quattro posizioni di montaggio degli accessori per un'esperienza di ripresa arricchita.
È interessante notare che quando si utilizza il Flexitray II 71207, la piastra base richiede una rotazione di 180º e le regolazioni della maniglia sono essenziali.
ATTIVAZIONE DEL FLASH
Facilitando l'attivazione del flash, la NA-TG7 trasmette in modo efficiente il flash interno della fotocamera a flash esterni compatibili tramite i cavi in fibra ottica universali Nauticam. Questi cavi si inseriscono perfettamente nelle paratie in stile Sea&Sea posizionate sulla parte anteriore dell'alloggiamento. Inoltre, il diffusore incluso consente l'utilizzo del flash interno come fonte di luce primaria.
INGRANDENTE LCD
Inoltre, l'NA-TG6 può essere dotato di binari (25123) sopra e sotto la finestra del display LCD posteriore, che ospitano la lente d'ingrandimento LCD con regolazione diottrica (25106). Questa lente d'ingrandimento non serve solo come parasole per una migliore visibilità in condizioni di luminosità, ma ingrandisce anche lo schermo per una valutazione precisa della messa a fuoco. Dotato di regolazione diottrica, soddisfa le esigenze visive individuali, compreso l'uso con maschere graduate.
Specifiche tecniche
Dimensioni: 162 mm x 103 mm x 93 mm
Profondità nominale: 100 m
Peso in aria: 0,67 kg
Cosa c'è nella scatola
Custodia NA-TG7 con attacco a baionetta
2x connettori ottici per paratia (premontati)
O-ring di ricambio 90126, strumento per la rimozione dell'O-ring e lubrificante
Set di chiavi a brugola
Set staffe maniglia e prolunga scatto
Diffusore
Tappo con attacco a baionetta
Custodia imbottita