Manfrotto - Gimbal a 3 Assi Professionale Modulare fino a 3.4kg
Controllo delle riprese tramite touch screen LCD o dalla App. Blocco indipendente: Ogni asse è dotato di dispositivo di blocco. Sistema di montaggio rapido senza livellamento. Varie modalità: Verticale TikTok, Selfie, Inception, Time-lapse. Manopola staccabile inclusa, adatta a diverse opzioni di ripresa
Manfrotto MVG460 è una gimbal portatile stabilizzata a 3 assi professionale per l’utilizzo con fotocamere reflex. In grado di sostenere fino a 4,6 kg, è perfetta per fotografi, videografi, vlogger e blogger alla ricerca di un dispositivo versatile che opera in varie modalità per riprese dinamiche.
La gimbal è dotata di un display LCD touch screen che consente di cambiare modalità operativa e di controllare rotazione e parametri con una sola mano. Le opzioni di controllo includono acquisizione di foto e video, messa a fuoco, zoom, regolazione della sensibilità, bilanciamento del colore ed esposizione.
Le modalità operative includono:
• Inception
• Verticale per TikTok
• Selfie
• Time-lapse
Controllare il proprio dispositivo, regolare le impostazioni e utilizzare le varie funzioni da remoto è semplice grazie all’app Manfrotto Gimbal.
Per evitare vibrazioni, il motore è dotato di un sistema di bloccaggio indipendente per ciascun asse.
La gimbal presenta inoltre un sistema di installazione esclusivo, dotato di una struttura secondaria e compatibile con gli standard Manfrotto e ARCA Swiss, che consente di cambiare rapidamente l'attrezzatura.
Una volta livellata, la fotocamera può essere rimossa e montata rapidamente senza dover procedere a un nuovo livellamento.
Questa gimbal Manfrotto può sostenere fino a 4,6 kg .