Slide thumbnail
Slide thumbnail

STA ARRIVANDO...

Elaborazione delle immagini impressionante

La prossima EOS R1 è dotata di un acceleratore DIGIC di nuova concezione abbinato a un processore DIGIC X. Inoltre, ha un nuovissimo sensore CMOS. Quali sono queste caratteristiche?

Acceleratore DIGIC e processore DIGIC X

Si tratta di un processore di immagini creato di recente da Canon, progettato per funzionare bene con il processore DIGIC X. Principalmente, accelera l’elaborazione dei dati dell’immagine, rendendo le prestazioni complessive della tua fotocamera infinitamente più fluide.

Il processore DIGIC X è una caratteristica mantenuta dei modelli precedenti e gli appassionati del sistema Canon EOS R lo conoscono per le sue capacità di elaborazione delle immagini ad alta velocità. La combinazione dell'acceleratore DIGIC e del processore DIGIC X è pura genialità e rende la fotocamera EOS R1 capace di gestire volumi di dati ancora più grandi in modo efficiente.

Nuovo sensore CMOS

La fotocamera EOS R1 introduce un sensore CMOS completamente nuovo e, ragazzi, è potente!

Grazie al sensore CMOS, si prevede che la fotocamera EOS R1 abbia una migliore sensibilità alla luce, ovvero migliori prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione. Ciò potrebbe potenzialmente indicare foto migliori e più nitide.

Funzionalità di messa a fuoco automatica

L'integrazione della tecnologia di deep learning si traduce in un migliore riconoscimento e tracciamento dei soggetti da parte di EOS R1, rispetto ad altri modelli.

Maggiore flessibilità e affidabilità

Canon EOS R1 sarà flessibile e affidabile in ogni ambiente, anche in quelli frenetici. Con EOS R1, puoi catturare soggetti in rapido movimento o scattare una foto da utilizzare nel tuo articolo di notizie senza sudare troppo.

Funzione “Priorità d'azione”.

Una delle caratteristiche principali dell'intera fotocamera è la funzione "Priorità d'azione" dell'autofocus. Grazie a questa importante funzionalità, la fotocamera è in grado di analizzare le azioni del soggetto nel momento stesso in cui accadono. Ad esempio, la telecamera può identificare quando un giocatore di basket sta per tirare la palla. La funzione "Priorità d'azione" regola la messa a fuoco in un batter d'occhio, offrendo un'immagine nitida e precisa.

Qualità dell'immagine che supera le aspettative

Per distinguersi dal resto, la fotocamera mirrorless EOS R1 garantisce inoltre una qualità dell'immagine mozzafiato grazie alla funzione avanzata di riduzione del rumore dell'immagine. Questa funzione è realizzata per ridurre al minimo gli effetti indesiderati come il rumore, presente nelle immagini digitali.

Ecco le ultime specifiche della fotocamera Canon EOS R1:

Messa a fuoco automatica ed esposizione ad alta velocità migliorate dal riconoscimento AI
Previsione della traiettoria degli oggetti in movimento, tracciamento della messa a fuoco del blocco intelligente degli oggetti ad alta percentuale di successo
Sensore stacked a doppio guadagno full frame da 30 MP
Tapparella puramente elettronica più veloce di qualsiasi tapparella meccanica

Tempo di sincronizzazione flash 1/1.250 secondi
(Tempo di lettura <0,8 microsecondi)
Aggiunta la compressione con perdita 1:3 CRAW (rispetto alla compressione senza perdita)
Scatto continuo illimitato a 40 fps (1:2 CRAW) / 60 fps (1:3 CRAW)
Scatto continuo completo fino a 120 fps
Supporta la modalità di scatto continuo a raffica a 240 fps
1 secondo di pre-scatto
Gamma dinamica migliorata, migliore di EOS R3 e EOS R5
Supporta due benchmark di ripresa fotografica DGO-RAW a 16 bit
Profondità di campo RAW integrata nella fotocamera
Registrazione Cinema RAW Light a 6,7K 60p e 4,2K 120p (APS-C) a 12 bit
Registrazione video full-frame/APS-C DCI/UHD 4K 120p C-Log2 e C-Log3
Corpo elegante ottimizzato per la massima sensazione della mano.