Canon EOS R1 La tecnologia al servizio della creatività...finalmente disponibile
La fotografia sportiva può essere competitiva quasi quanto l'azione sul campo. E noi abbiamo sviluppato la fotocamera EOS R1 proprio per consentirti di scattare più velocemente, catturare i momenti cruciali e inviare all'istante immagini e video ai tuoi clienti, per conquistare l'area più in vista sulla pagina.
Sensore stacked da 24.2 megapixel
Un sensore CMOS retroilluminato che offre prestazioni eccellenti, con velocità di lettura ultrarapida anche in condizioni di scarsa illuminazione, riducendo al minimo la distorsione dovuta al rolling-shutter.
AF a croce
L'AF a croce della fotocamera EOS R1 è sensibile alle linee orizzontali e verticali, per garantire livelli superiori di sensibilità e precisione soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione e basso contrasto.
Innesto obiettivo RF
Progettato per massimizzare le possibilità di design degli obiettivi, l'attacco degli obiettivi RF consente di realizzare configurazioni ottiche precedentemente impossibili, oltre a utilizzare obiettivi più portabili, che possono seguirti praticamente ovunque. La fotocamera EOS R1 utilizza la ghiera dell'iride di un obiettivo ibrido sia per le foto che per i video.
Otturatore elettronico
Cattura anche le azioni più rapide grazie a un otturatore elettronico con velocità fino a 1/64.000 di secondo, riducendo a livelli impercettibili la distorsione dovuta al rolling-shutter. Il mirino garantisce la totale assenza di blackout, per non lasciarti mai al buio.
DIGIC Accelerator + DIGIC X
Due processori di immagini all'avanguardia che operano in sinergia consentono alla fotocamera EOS R1 di elaborare enormi quantità di dati con una rapidità senza precedenti, garantendo livelli eccezionali di velocità, precisione e qualità delle immagini.
Connettività wireless veloce
Il supporto per Wi-Fi 6E (nelle bande a 2,4 GHz, 5 GHz o 6 GHz, a seconda dell'area geografica) consente il trasferimento rapido delle immagini a dispositivi e computer, oltre al controllo remoto della fotocamera. Le antenne MIMO integrate garantiscono un'affidabilità straordinaria.
Un versatile schermo orientabile
Lo schermo touch screen da 3,5 pollici e 2,1 milioni di punti può essere inclinato separatamente dal corpo della fotocamera e può essere ruotato di 270°, per scattare comodamente anche dalle angolazioni più difficili.
Avanzato mirino elettronico da 9,44 milioni di punti
Questo EVF ad alta risoluzione, leader della categoria, garantisce una visione del mondo molto più chiara e precisa di quella offerta da molti mirini ottici. Ingrandimento regolabile, regolazione diottrica bloccabile, obiettivo antiappannamento e riprese senza blackout.
Funzione Eye Control AF di nuova generazione
Per selezionare il punto AF basta guardarlo. La funzione Eye Control AF di nuova generazione utilizza una nuova ottica e un algoritmo rivisto aggiornato a doppia velocità per il campo visivo. In questo modo, hai l'impressione che la fotocamera EOS R1 ti legga nel pensiero.
Ritaglio nella fotocamera
Accelera il tuo flusso di lavoro ritagliando le immagini direttamente nella fotocamera, con la possibilità di utilizzare l'upscaling basato su rete neurale di EOS R1 per creare una nuova versione con risoluzione fino a 4 volte superiore.
Due slot per le schede di memoria
La fotocamera EOS R1 può ospitare due schede CFexpress ultrarapide, con una capacità massima di 2 TB per scheda, offrendo opzioni aggiuntive per proxy e formato.
Corpo in lega di magnesio resistente agli agenti atmosferici, incluse le guarnizioni
Concepita per resistere alle difficili condizioni del lavoro professionale.
Ghiera di regolazione diottrica bloccabile
Blocca la ghiera sulle diottrie più adatte alle tue capacità visive, così quando guardi attraverso il mirino della fotocamera EOS R1 avrai sempre una visione nitida e cristallina
Pulsante AF-ON a due livelli
Ora il pulsante AF-ON può ora essere premuto per metà o fino in fondo, e ogni livello è completamente personalizzabile. Facilmente individuabile anche mentre si guarda nell'obiettivo, offre un controllo più istintivo di molte funzioni della fotocamera EOS R1.
Controlli personalizzabili
Una fotocamera che parla la tua lingua. Puoi impostare la fotocamera EOS R1 esattamente come vuoi tu, in modo da adattarla al tuo stile di scatto e alle tue condizioni di lavoro. Sono disponibili controlli personalizzati separati per video, foto e riproduzione. Inoltre, puoi salvare le impostazioni su una scheda di memoria.
Carica tramite USB
Grazie alla pratica porta di ricarica, puoi entrare in azione in qualsiasi momento anche mentre viaggi. Inoltre, la porta USB permette di collegare la fotocamera EOS R1 anche a computer e dispositivi che eseguono una vasta gamma di applicazioni di controllo della fotocamera, trasferimento file e streaming video.
Porta HDMI full-size di tipo A
Garantisce un collegamento stabile a monitor e registratori esterni, sia in studio che in loco.
Ethernet 2.5 GBASE-T
Connessioni di rete cablate stabili e veloci, per trasferire file di immagini e video e controllare la fotocamera da remoto.
La tecnologia al servizio della creatività
Dal 1989, le fotocamere Canon serie EOS-1 sono in prima linea per i fotografi professionali che si occupano di sport, cronaca e azione. Dopo 35 anni di evoluzione continua, la fotocamera EOS R1 si prepara ad andare incontro al futuro come il nostro prodotto EOS di punta.