SONY vertical grip VG-C3EM
Per Alpha 9, Permette di contenere due batterie NP-FW100, che sono disponibili separatamente, per raddoppiare l'autonomia.
Funzionamento perfetto, in verticale come in orizzontale
Il design di VG-C3EM offre un controllo semplice della fotocamera sia in orizzontale che in verticale, grazie a tasti e comandi pressoché analoghi a quelli sul retro della fotocamera. Ad esempio, l'impugnatura per l'uso in verticale è dotata di un multiselettore per scegliere velocemente il punto AF.
Impugnatura per una presa sicura
Grazie all'impugnatura, VG-C3EM offre una presa ottimale e sicura sia in verticale che in orizzontale.
Durata quasi doppia
L'impugnatura per l'uso in verticale VG-C3EM può contenere due batterie NP-FZ100 all'interno. Controlla l'autonomia residua della batteria (espressa in unità percentuali) dall'indicatore dedicato sul monitor LCD della fotocamera. Quando una delle batterie si scarica, l'altra batteria si attiva automaticamente per un uso continuato, senza interruzioni.
Ricarica USB tramite fotocamera
Puoi caricare le batterie inserite nell'impugnatura per l'uso in verticale dalla porta USB della fotocamera, senza staccare l'impugnatura dal corpo.
Rivestimento esterno in magnesio ultra resistente
Realizzata in lega di magnesio, stesso materiale dell'α9, l'impugnatura è stabile e leggera.
Dettagli pensati per offrire resistenza alla polvere e all'umidità
Le efficaci guarnizioni resistenti a polvere e umidità
proteggono pulsanti, comandi, porte e contatti elettrici per usare questo modello in tutta sicurezza anche nelle condizioni di scatto più estreme.
Informazioni sulla compatibilità
Avviso
Questa unità non può essere installata con un adattatore di montaggio LA-EA2 / EA4. Installando entrambe le unità, lo spazio libero limitato disponibile tra l'unità e l'adattatore di montaggio per obiettivo ostacola l'impugnatura.