SONY PDT-FP1 trasmettitore dati
Trasmettitore dati portatile dotato di sistema operativo Android. Consente di: trasferire foto e video al server FTP, archiviare sul cloud tramite 5G, fare live streaming. USB Type C, HDMI Type A, dual SIM, ventola di raffreddamento integrata.
Alta velocità di trasmissione, bassa latenza con ampia copertura.
Connessione cablata della fotocamera. Design del corpo ottimizzato. Presenza di vari terminali.
Antenna ottimizzata per trasmissione dati ad alta velocità
L'antenna è ottimizzata per massimizzare la sensibilità di ricezione, per comunicazioni ad alta velocità e bassa latenza su un'ampia gamma di bande, tra cui LTE, 5G Sub6 e mmWave.
Illustrazione che mostra le varie bande di comunicazione sullo spettro di frequenza
Numerose bande di comunicazione compatibili
Con l'antenna ottimizzata e l'ampia gamma di ambienti di comunicazione compatibili, tra cui il 5G locale e privato, PDT-FP1 consente una trasmissione dati rapida ed efficiente in tutto il mondo. Inoltre, supporta la doppia SIMper trasmettere dati e passare automaticamente a una rete più potente.
Illustrazione che mostra il sistema di dissipazione del calore e la ventola di raffreddamento
Sistema di dissipazione del calore affidabile
Per la massima affidabilità in ambienti estremi, PDT-FP1 ha un'innovativa ventola di raffreddamento e una struttura a canali per assicurare dissipazione del calore e un funzionamento silenzioso. Previene lo spegnimento termico, anche a temperature di 40 °C, per una trasmissione continua durante le riprese.
Illustrazione che mostra i connettori USB per dati/ricarica e per la sola ricarica sulla parte inferiore di PDT-FP1
Opzione di alimentazione per trasferimenti estesi
PDT-FP1 presenta due terminali USB Type-C® che supportano USB PD (Power Delivery). Uno gestisce sia la comunicazione dei dati che la ricarica, mentre l'altro serve solo per la ricarica. Con questi terminali, puoi ricaricare PDT-FP1 mentre trasferisci i dati, per registrare senza preoccuparti del livello della batteria.
Immagine della parte inferiore di PDT-FP1 con le interfacce di ingresso LAN, HDMI e USB in evidenza
Interfacce di ingresso versatili
PDT-FP1 offre interfacce di ingresso versatili per una comunicazione dati rapida e stabile. Oltre a un terminale USB Type-C® per i dati e a un terminale HDMI di tipo A per la trasmissione video, puoi collegare un terminale LAN a una fotocamera compatibile per il trasferimento dati. LAN USB Type-C® (per il trasferimento dati) HDMI
Immagine di un fotografo sportivo che fotografa una partita di calcio
Trasferimento rapido dei file per fotografi
Trasferisci i file a un server FTP dedicato o a Creators' Cloud collegando le fotocamere di Sony compatibili tramite USB o Ethernet. Completando la configurazione iniziale, l'impostazione di connessione cablata della fotocamera trasferirà i file senza configurare ogni volta le impostazioni.
Immagine di una persona che realizza un video in esterni
Trasferimento file per videografi
L'impostazione di connessione cablata della fotocamera offre il trasferimento automatico dei file a C3 Portal e Ci Media Cloud per migliorare il flusso di lavoro. Grazie all'ampio display da 6,1" e a "Network Visualiser," monitora i trasferimenti prima e durante la registrazione.
Immagine di una registrazione di un'intervista per strada
Streaming live di alta qualità per videografi
La connettività 5G offre streaming live con una qualità delle immagini elevata e latenza e bit rate ridotti con i ricevitori opzionali CBK-RPU7 e NXL-ME80. Inoltre, puoi effettuare streaming live stabili con M2 Live Cloud Switcher o C3 Portal o Network RX Station, tramite XDCAM pocket.
Illustrazione della memoria da 256 GB di PDT-FP1 (a sinistra), espandibile fino a 1 TB con scheda microSD (a destra)
Unità di archiviazione espandibile
PDT-FP1 è dotato di 256 GB di memoria interna, espandibile fino a 1 TB con una scheda microSD opzionale. Ciò consente trasferimenti dati stabili e offre un ampio spazio di archiviazione. 256 GB Fino a 1 TB
Immagine della vista posteriore di PDP-FP1 con il foro per vite e il foro per cinturino in evidenza
Configurazione professionale
PDT-FP1 presenta un foro per vite per cavalletto da 1/4" sul retro per fissarlo a un cavalletto o a una fotocamera e un foro per cinturino per una gestione dei cavi ottimale. Foro per cinturino