ARS Imago kit sviluppo E6 1lt
Il KIT ars-imago #6 è l'ultima novità per lo sviluppo della pellicola diapositiva a colori.
Il KIT ars-imago #6 è l'ultima novità per lo sviluppo della pellicola diapositiva a colori.
Scattare una pellicola e svilupparla da soli, regala moltissima soddisfazione. Non rinunciare a farlo!
Con il Kit ars-imago #6 puoi sviluppare anche le diapositive, ottenendo risultati professionali e controllando l'intero processo.
Perché scegliere il ars-imago #6
Trattamento originale in 7 bagni: a differenza di un Kit rapido, questa è la formula tradizionale dello sviluppo E-6.
Risultati di qualità professionale: anche con lo sviluppo "fai da te" è possibile ottenere risultati di qualità professionale.
Range di temperatura 36-38°: anche senza l'utilizzo di una processatrice automatica, il controllo della temperatura è facile e gestibile con la strumentazione standard.
Range di tempo: 6'30"-7'00": il rivelatore ha una tolleranza sul tempo di trattamento che consente di ottenere sempre una resa del colore ottima.
agitazione manuale: anche senza strumentazione professionale automatica ad agitazione meccanica, si può ottenere uniformità di sviluppo e risultati di qualità professionale.
Trattamento in 7 bagni: Il Kit è completo di una scheda tecnica semplificata e facile da seguire.
Istruzioni
Il Kit è composto da soluzioni concentrate per preparare 1 litro di prodotto per ciascuno step del processo invertibile E6. Il KIT ha la capacità di processare in media 12 films da 36 exp.
1) Primo Sviluppo
2) Inversione
3) Sviluppo Colore
4) Condizionatore
5) Sbianca
6) Fissaggio
7) Stabilizzatore
La diluizione dei chimici concentrati, il tempo di trattamento e la temperatura dei bagni, sono indicate nella scheda tecnica, inclusa all'interno del KIT o scaricabile in pdf.
ars-imago chemicals
Quattro (ulteriori) buoni motivi per sviluppare le tue pellicole!
La nuova linea di prodotti chimici prodotti e distribuiti da ars-imago, dedicati a tutti i fotografi analogici dal professionista a chi si accinge ad entrare per la prima volta in camera oscura, nasce per un’esigenza specifica: divulgare ed espandere l’utilizzo della pellicola e le tecniche tradizionali analogiche, guardando al futuro.
Perché?
La risposta è semplice: perché tutti gli utenti lo richiedono, per innovare e mantenere alta l’attenzione sulla pratica fotografica che sta al centro della nostra passione, per guidare l’utilizzatore finale nel vasto mondo dei prodotti analogici e offrire qualità e alternative
Come?
Attraverso la ricerca e l’individuazione di semplici e professionali prodotti di base per lo sviluppo e la stampa.
Tutti i chimici della linea ars-imago sono stati sottoposti a test empirici descritti con trasparenza al fruitore. I prodotti hanno caratteristiche specifiche che possono essere seguite secondo la lavorazione standard o secondo la sperimentazione dell’utente, anche attraverso il dialogo e la verifica con lo staff ars-imago.
Le schede tecniche, disponibili in formato digitale, saranno documenti ampliabili attraverso l’utilizzo degli utenti e dei test empirici coordinati da ars-imago, aumentando man mano la quantità delle informazioni disponibili
Perché scegliere ars-imago chemicals?
Per acquistare prodotti professionali per la fotografia analogica ad un prezzo equo e accessibile senza perdere la garanzia delle grandi marche
Per sostenere il nostro progetto e la nostra ricerca di prodotti specifici promossi dagli utenti: la linea ars-imago chemicals non si limiterà ai chimici di base ma approfondirà le molteplici possibilità offerte dalla fotografia analogica!