Manfrotto Solo braccio con frizione variabile 244N
Prodotto in Italia, secondo gli alti standard di qualità
In alluminio, assicura robustezza e carichi utili pesanti
Carico utile di 3kg e lunghezza di 53cm
Braccio con frizione variabile tramite manopola ergonomica di bloccaggio
Gli attacchi standard permettono di partire facilmente
Preciso, versatile e duraturo. Il braccio con frizione variabile è pensato soprattutto per garantirti un controllo superiore un risultato eccellente in ogni ripresa o fotografia.
Il segreto della grande qualità di questo braccio con frizione variabile è il design italiano. Prodotto con il migliore alluminio, è pronto a sfidare il tempo e l’usura. Pesa solo 990 g, ma può sostenere fino a 3 kg. Questo rende il braccio a frizione variabile facile da trasportare e forte abbastanza da potersi fidare di lui per qualsiasi lavoro.
Capace di estendersi fino a 53 cm, il braccio con frizione variabile garantisce una maneggevolezza estrema. Il braccio con frizione variabile viene fornito con viti standard da 9.5 mm e un perno da 16mm, il che rende possibile adattarlo ad attrezzature con attacchi standard. La sua flessibilità ti permette di impostare tutto rapidamente, indipendentemente dall’attrezzatura utilizzata con esso.
Alluminio resistente, trasporto semplice e artigianato italiano. Questo braccio con frizione variabile gode del miglior design possibile.
Specifiche
Peso 1.09 kg
Portata 3 kg
Lunghezza del Braccio 53 cm
Colore Nero
Compatibile con Superclamp Si
Materiale Alluminio, Acciaio Inossidabile