Manfrotto Testa 128RC
search
  • Manfrotto Testa 128RC

Manfrotto Testa 128RC - Testa fluida video con attacco rapido

149,00 €

Sistema di professionale di scorrimento fluido su movimenti PAN e TILT
Piastra a rilascio rapido per attacco e setup immediato
Prodotto in alluminio
Base piatta per più attacchi

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Adattabile, resistente e leggera, la testa video fluida 128RC è la testa video perfetta per tutti quei professionisti alla ricerca di qualità, versatilità e fruibilità. Con questa testa video, vi risulterà molto più semplice ottenere fotografie perfette e potrete sorreggere con facilità e sicurezza fotocamere fino a 4kg. Avrete a disposizione quindi tutta la flessibilità di cui avrete bisogno per la vostra attività.
Questa testa video fluida è dotata di movimenti estremamente fluidi, sia su pan che su tilt. Ciò significa che i vostri movimenti saranno sempre fluidi, senza vibrazioni o scatti, indipendentemente dalla tipologia di scatto o dalla pressione che si esercita. Con questa testa potrete definitivamente e costantemente conventrarvi sulla vostra attività fotografica, senza la preoccupazione di eventuali tremori o scatti. La piastra a rilascio rapido aumenta la sua facilità di utilizzo, garantendo un setup veloce e permettendo di agganciare la fotocamera in pochissimi secondi.
Realizzata in alluminio nero, è realizzata in Italia, con i più alti standard di qualità. Il corpo in alluminio permette a questa testa di resistere senza problemi a seguito di un uso pesante e prolungato. La base piatta permette di connetterla con un'ampia varietà di treppiedi, in questo modo sarete in grado di abbinarla ad un'ampia gamma di attrezzature.
Testa fluida leggera con leva panoramica regolabile e piastra rapida con dispositivo secondario di sicurezza. Ideale per videocamere di peso non superiore ai 4kg. Dispone di dispositivi di bloccaggio panoramica e inclinazione.

SPECIFICHE
Codice articolo    128RC
Materiale    Alluminio
Tipo di Testa    VideoFluidHead
Tipo di base    Piatta
Colore    Nero
Portata Massima    4 Kg
Peso    1000 g
Altezza di lavoro    11,5 cm
Blocco Indipendente della Rotazione Panoramica    yes
Rotazione Panoramica    360
front tilt    -60° / +90°
Pan Bar Included    1